VISITA SACRO&PROFANO

Sacro&Profano
4965657af186b9092c7a96976ffe881c_L
Data: Domenica 15 Maggio 2022 17:15

Il tour si snoda all'interno del braccio centrale della struttura, proponendo ai visitatori un'esperienza particolare, dalla spiritualità della Chiesa Centrale con i relativi Cubicoli, alla “diabolica” architettura attraverso i percorsi nascosti del Direttore.

LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA
Tutte le visite sono guidate.

DURATA DELLA VISITA
1 ora e 50 minuti circa.

Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19

Tutte le indicazioni riportate devono intendersi come integrazioni alle raccomandazioni di distanziamento sociale e igienico comportamentali finalizzate a contrastare la diffusione di SARS-CoV-2 in tutti i contesti di vita sociale.

1. Sarà possibile accedere al Museo solo muniti di mascherina protettiva.
  2. E' consentito l’ingresso in biglietteria solo ad 1 membro del gruppo (famiglia, amici, ecc.). I restanti visitatori dovranno attendere nel piazzale antistante garantendo una distanza di almeno 1m.
  3. E' consentito l'accesso ai servizi igienici solo ad 1 visitatore alla volta.
  4. E' consentito l'accesso all'area snack solo ad 1 visitatore alla volta.
  5. E' necessario seguire le indicazioni visive e le direttive del personale del museo.
  6. Lungo il percorso sarà necessario garantire una distanza di almeno 1m.
  7. Sarà possibile visitare l'interno delle celle solo ad 1 visitatore alla volta.
  8. Qualora si avessero sintomi influenzali si prega di disdire la prenotazione.

Nei periodi invernali è consigliabile un abbigliamento pesante.

Posti disponibili
Non sono disponibili posti/biglietti per questa data
Numero di posti
segreteria@museolenuove.it