Modàfferi - Giornate della Legalità

Modàfferi - Giornate della Legalità - Spettacolo di teatro da tavola, scritto e diretto da Claudio Montagna.

Domenica 08 Ottobre alle ore 17.00

Museo del Carcere Le Nuove, Via Paolo Borsellino 3, Torino.

Lo spettacolo di raccolta fondi a favore delle attività del Fondo Alberto e Angelica Musy in occasione delle Giornate della Legalità viene rappresentato all'interno del cortile dell'ora d'aria del Museo del Carcere Le Nuove. Con soli 45 posti lo spettacolo acquisisce una potenza e una dimensione emotiva ancora più suggestiva.

Prima della rappresentazione, alle ore 15,50 in collaborazione con il Museo del Carcere Le Nuove, sarà possibile, previa prenotazione partecipare alla visita guidata "dalla privazione della libertà alle radici della Liberazione" attraverso alcuni luoghi creati per isolare e reprimere verso la scoperta delle celle dove uomini comuni soffrirono per l'affermazione dell'Italia libera e democratica.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. CLICCA QUI