Domenica 2 Dicembre alle ore 10.30, Santa Messa in ricordo dell'anniversario della morte di Padre Ruggero Cipolla.

MOSTRA  STORICO FOTOGRAFICA - Una puntuale documentazione sulla storia greca dal 1912 al 1974
dal 1 al 30 OTTOBRE 2018, dal lunedì al sabato dalle ore 15.30 alle ore 17, la domenica dalle ore 15 alle ore 19. Ingresso libero.

Pubblichiamo in anteprima le immagini di presentazione del film documentario "Suor Giuseppina Demuro - La dignità di una donna"

2° appuntamento di “ITER VOCIS – Itinerari del Suono”, Rassegna regionale di canto corale, edizione 2018, organizzata da Associazione Cori Piemontesi, con il patrocinio di FENIARCO e della Regione Piemonte.

A cura dell'Ass. Panafricando - Vogliamo far riscoprire l’umanità che passa attraverso gesti trasversali ad ogni cultura, appartenenti al genere umano senza distinzione di colore, religione o nazionalità. Gesti come sorridere, condividere un pasto, muoversi a ritmo di musica, giocare insieme.

Sabato 12 maggio alle ore 17.30, in occasione della VI edizione di "Pagine di storie viventi", il CRAL ASL TO 2 è lieta di presentare lo spettacolo teatrale "VAI SEMPRE A FRONTE ALTA PER LA MIA MORTE". Ingresso ad offerta libera.