DOMENICA 28 AGOSTO - SOLIDARIETA’ ALLE VITTIME DEL SISMA

Si avvisano i gentili visitatori che l’Ass. Nessun uomo è un’isola ONLUS e il Museo del Carcere Le Nuove aderiscono all’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura di Torino.
Pertanto,
l’incasso di DOMENICA 28 AGOSTO verrà totalmente devoluto a favore delle vittime del sisma.

I possessori dell’Abbonamento Musei potranno (a titolo personale) aderire anch’essi a tale iniziativa, non facendo uso dell’abbonamento, corrispondendo quindi il prezzo del biglietto di ingresso (e contribuendo perciò al ricavato totale dedicato alle popolazioni colpite).

Sarà cura dell’Ass. Nessun uomo è un’isola ONLUS pubblicare sul sito www.museolenuove.it, l’esito della donazione.

Perché l’Ass. Nessun uomo è un’isola ONLUS vuole aderire all’iniziativa?
Perché, la cultura è vita e umanità. Il terremoto ha distrutto vite e sta provocando tanta sofferenza.
Noi del Museo del carcere vogliamo dare un segno simbolico di vita che non ha confini di spazio e di tempo.